Leonardo.it I say blog!
  • 18
  • set
  • 2009

Incentivi: dopo le auto ora anche per le moto

Di Laura, in NEWS ECONOMIA.

PiaggioRoberto Colaninno, ad di Piaggio, alla presentazione dei nuovi Porter Maxxi e Porter Elettrico non ha dubbi:

Il mercato su gomma ha bisogno di incentivi, sia per rinnovare il suo parco auto e moto, sia per sostenere il volano produttivo della ripresa. Gli incentivi sono stati determinanti per gestire la crisi che non è ancora finita, senza sarebbe stato un disastro. Senza incentivi le previsioni sarebbero assolutamente negative.

Difendendo le fabbriche e l’occupazione Colaninno oggi ha così presentato l’ultima evoluzione di tutta la gamma Porter: nuovi interni, nuovi contenuti tecnici e ben 1.100 Kg di portata.

O chiudiamo le fabbriche o meglio le riduciamo oppure il Governo deve garantire gli incentivi anche per aiutare l’occupazione che è fondamentale per far ripartire i consumi – conclude Colaninno -.

Termini legati all'articolo: , , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Incentivi: dopo le auto ora anche per le moto"



Commenti:

Commenta su "Incentivi: dopo le auto ora anche per le moto"



Il network di ISayBlog!


Diventa Fan di Finanza Live




Quotazioni Live