Leonardo.it

I say blog!

  • 02
  • lug

Analisi Tecnica Intraday: segnali ribassisti sugli indici Europei

Di Francesco Giocondo, in Analisi Tecnica, FTSE-MIB.

fibSi concretizzano nella prima ora di contrattazione i segnali ribassisti sui futures del mercato Eurex: il target atteso per entrambi i derivati di riferimento (Dax, Eurostoxx) sono i minimi del 30 Giugno.

Sul derivato italiano non vi sono segnali ribassisti, ma difficilmente non seguiremo la scia Europea, puntando verso 19000 punti probabilmente dopo l’apertura di Wall Street.


Proprio 19000 punti è il supporto estremo per la giornata di oggi, che sarà smentito solo con la violazione al rialzo dei 19450 punti in chiusura di barra oraria: tale segnale innescherà un rally rialzista fin sopra i massimi di ieri con estensione prevista intorno a 19700 punti.

A livello daily non si hanno segnali nuovi rispetto a ieri: si conferma il laterale rialzista che verrà violato solamente la prossima settimana.




Segnala su Facebook

Commenta! Scritto da Francesco Giocondo
Termini legati all'articolo: , , , , , , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Analisi Tecnica Intraday: segnali ribassisti sugli indici Europei"


Commenti:

Commenta su "Analisi Tecnica Intraday: segnali ribassisti sugli indici Europei"







CineTiVu CineManiaco MondoReality SerieTiVu Dissacration Musickr Gooliver GingerAndTomato GuadagnoRisparmiando Dietaland TuttoMamma PolliceGreen MedicinaLive TuttoZampe Geekissimo The Apple Lounge IoChiamo IoVideogioco IoChatto Arduer AndroidUp StarletTime Lussuosissimo Modalizer Cooletto Esoterya Ecologiae GlobArtMag UltimoGiro CalcioPro QuattroTempi ASRomaLive PokerMondiale ScommettiOnLine GazzettaDelLavoro PoliticaLive FinanzaLive FareForex BassiTassi Fisco&Tributi


Finanza Live






©Finanza Live, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000