Leonardo.it I say blog!
  • 24
  • apr
  • 2009

Fiat: priorità a Chrysler, entro fine mese gli accordi

Di Laura, in Multinazionali.

Fiat chiude in rosso il primo trimestre dell’anno ma cerca di cogliere i segnali positivi per dire che il peggio è passato. Entro la fine del mese la casa Torinese dovrebbe prendere il controllo della Chrysler. Lo ha confermato ieri in consiglio l’ad della Fiat Sergio Marchionne. E Opel? Non si escludono trattative anche in Germania ma la priorità é ora Chrysler.

Non inietteremo capitali in Chrysler, non è il nostro ruolo – afferma l’ad.

Ma allora in cosa consiste l’apporto di Fiat? Secondo il New York times é prevista la scissione dei rami d’azienda più redditizi da offrire alla Fiat. Alla casa torinese verrebbe assegnata la rete di vendita Chrysler, troppo onerosa finora.

Termini legati all'articolo: , , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Fiat: priorità a Chrysler, entro fine mese gli accordi"



Commenti:

E' stato scritto un commento su "Fiat: priorità a Chrysler, entro fine mese gli accordi"

  1. [...] risultato per la 500 e Tychy, lo stabilimento Fiat in Polonia che la produce. La scorsa settimana, infatti, è uscita dall’impianto la vettura [...]



Il network di ISayBlog!


Diventa Fan di Finanza Live




Quotazioni Live