Frendy Energy punta con decisione all’Aim Italia

 Frendy Energy ha trovato un partner ideale per rendere più veloce e sicura la propria quotazione sull’Aim Italia: si tratta del segmento del Mercato Alternativo del Capitale (Mac) che è dedicato proprio alle piccole e medie imprese ad alto potenziale di crescita. Ebbene, la stessa azienda fiorentina ha concluso un accordo importante con il gruppo Scotta, gruppo noto nel nostro paese per le turbine utili ai sistemi idroellettrici. La società toscana, invece, si è conquistata una fama interessante come produttrice di energia elettrica mediante degli impianti del tipo mini-hydro e il suo obiettivo è proprio quello di sbarcare a Piazza Affari entro questo mese di giugno che è appena cominciato. C’è già una società di intermediazione mobiliare che si sta occupando di tutto, vale a dire Integrae; quest’ultima ricoprirà due ruoli, vale a dire quello di coordinatore globale e di Nomad (Nominated Adviser), mentre Grimaldi Studio Legale sarà l’advisor legale, senza dimenticare Pkf come società di revisione.

NEUROSOFT DEBUTTA A MAGGIO SULL’AIM ITALIA
La storia di Frendy Energy non è poi così lunga, anzi essa esiste da appena sei anni, quando si è cercato di introdurre un approccio che fosse davvero innovativo per quel che concerne il business del mini-idroelettrico all’interno del nostro paese. I piccoli salti d’acqua sono stati sin da subito la focalizzazione specifica di questo gruppo, visto che essi consentono di ottenere delle potenze energetiche fino a cinquecento chilowatt.

FOTOVOLTAICO: FINTEL ENERGIA, NUOVO IMPIANTO PER CLIENTI TERZI

Secondo quanto dichiarato da Rinaldo Denti, fondatore e attuale ad dell’azienda, la sperimentazione continuerà ad essere innovativa e ad alto rendimento, tanto che il Gruppo Scotta è stato individuato come l’interlocutore più adatto in questo preciso momento storico. D’altronde, non poteva che cominciare l’avventura delle quotazioni in maniera graduale, puntando su un segmento finanziario che esiste da appena tre mesi e che potrebbe consentire di rendere più proficui tutti gli investimenti da effettuare in futuro.

Lascia un commento