Love Garage

di M.Gnerre 6

garage.jpg

Un affare questo per chi vuole affidare la propria privacy a qualcuno, e per chi vuole vedere i propri investimenti lievitare come il pane. Sembra che l’idea non se la sia fatta sfuggire un imprenditore lombardo. A Cremona nasce una location per le auto: i garage dell’amore. L’idea è partita da Marco Donarini che ha visto questa iniziativa riscuotere notevole successo in Canada. Con i suoi 38 box chiusi e protetti da sistemi di sicurezza, che ha fatto costruire sulla strada statale Paullese, in località Bagnolo Cremasco (Cr). Per soli 10 euro il Sig. Donarini offre a tutti i suoi clienti un’ ora di tranquillità, poi ogni ora successiva un aumento di soli 3 euro.


I costi non sono eccessivi, i giorni di punta sono gli ultimi della settima e i box sono aperti 24 ore su 24 come un semplice autolavaggio il box è accessibile con un semplice gettone da cambiare a distributori automatici . E’ ancora una volta l’America a farla da padrona per i progetti ad alto contenuto di redditività. Il rischio sicurezza ultimamente sulle strade sta prendendo una brutta piega ad oggi molte coppiette hanno subito aggressioni di vario genere, quando hanno pensato di isolarsi per godersi un po’ di intimità, si stimano che questo tipo di violenza privata sarà in costante aumento. Questa può essere una valida alternativa ai classici motel sia per la praticità che per i costi, gli investimenti sono molto bassi se si pensa che basta un semplice parcheggio anche in periferia, i box sono coperti e di alluminio non adatti a Limousine di lusso naturalmente ,si chiudono per isolare l’auto e la luce a cosa serve se non per far funzionare solo i distributori cambio-monete e i sistemi di sicurezza a circuito chiuso? Meno caro di un albergo e meno pericoloso di una strada fuori mano.

Commenti (6)

  1. molto interessante per chi cerca nuovi investimenti

  2. Sono il proprietario del luna parking e volevo dire, senza polemizzare, che non siete informati correttamente su molte cose(quasi tutte)

  3. Salve Marco, mi dispiace che ci siano delle informazioni non corrette, siamo a sua disposizione nel caso volesse indicarci gli errori

  4. Sintetico. In canada alcuni quotidiani hanno favorevolmente commentato il luna parking, e ciò mi fa pensare che là non ci siano strutture del genere. I 10 euro, comprendono i primi 90 minuti.Nessun gettone, ma si ritira il biglietto dal custode. Non è proprio esatto che serva un semplice terreno in periferia, la mia è un’area industriale, ma sembra che, 13 mesi dopo la presentazione del permesso di costruire, la sua approvazione, e la realizzazione dell’opera il comune si sia accorto che doveva essere in area commerciale, percui la più cara, e qui, i problemi che hanno portato alla momentanea chiusura del parcheggio da un mese e dopo soli 14 giorni di apertura.I box sono in muratura, con tenda elettrica a chiusura, e senza tetto, per i gas di scarico dell’auto eventualmente accesa. L’incidenza di costo di ogni box e di circa 10mila euro

  5. Gradirei entrare in contatto con Marco Donarini per avere alcune informazioni sulla sua iniziativa… E’ ancora possibile visto tutto il tempo trascorso? Grazie.

  6. Purtroppo penso sia chiuso da sempre…

Lascia un commento