Agos finanzia la tua start-up

 Agos, società finanziaria leader nel settore del credito alle famiglie, in collaborazione con H-Farm, il Venture Incubator italiano che opera con successo in ambito internazionale, promuove “Agos4Ideas” una splendida iniziativa mirata a raccogliere nuove idee in cui l’innovazione dovrà essere alla base delle soluzioni che consentiranno di migliorare la vita del cliente nella sua relazione con Agos, aumentandone la soddisfazione.

Obiettivo dell’Iniziativa è selezionare l’idea migliore per sviluppare un progetto di start up in ambito fin-tech sul tema “Utilizzo del mobile al fine di aumentare la soddisfazione dei clienti di Agos”.

I progetti presentati potranno essere progetti già elaborati, ma dovranno essere inediti.

La commissione, composta da giurati di Agos ed H-Farm, valuterà le idee di progetto presentate dai candidati in base ai seguenti criteri:

  1. pertinenza,
  2. originalità,
  3. fattibilità.

La Commissione selezionerà una sola idea di progetto tra quelle presentate dai team candidati e si riserverà il diritto di offrire al vincitore, alternativamente:

 

1 Programma di accelerazione di tre mesi per rendere reale la propria idea di business

Un programma di accelerazione dedicato, da svolgersi a cura e spese di H-Farm presso la sede di H-Farm. Al team vincitore, per un massimo di tre persone, saranno offerti, vitto (pranzo e colazione per 5 giorni la settimana) ed alloggio per un periodo di tre mesi.

Durante l’Accelerazione, il team vincitore verrà inserito all’interno dell’H-CAMP, presso H-Farm, dove riceverà mentorship, tutoring e un sostegno quotidiano nella validazione della propria idea.

 

2 Contributo di € 10.000 a fondo perduto

In alternativa all’Accelerazione, un contributo a fondo perduto in denaro di € 10.000,00 che sarà erogato da H-Farm al team vincitore.

Per candidare il proprio Progetto è necessario iscriversi alla piattaforma certificata www.f6s.com e, una volta completata l’iscrizione, accedere alla pagina del progetto per fornire tutti i dettagli della propria idea. Maggiori informazioni e un accesso diretto alla piattaforma si trovano sulla landing page dedicata agos4ideas.it., dove si può scaricare anche il regolamento completo dell’iniziativa.

Affrettatevi, è una occasione davvero irripetibile! C’è tempo fino al 19 Luglio 2015 per caricare la propria idea vincente!