Acquisto del pc: il finanziamento Apple-Agos Ducato

 Tra gli svariati finanziamenti tra cui si può scegliere figura anche quello molto interessante messo a disposizione dalla Apple Financial Services, il ramo finanziario del celebre colosso americano: in pratica, e non poteva essere altrimenti, si tratta di una soluzione che viene messa a disposizione per l’acquisto di un personal computer. Nel dettaglio, viene offerta la possibilità di assicurarsi attrezzature, servizi e software di interesse attraverso un apposito pagamento in rate mensili, operazione che viene posta in essere mediante l’addebito nel conto corrente bancario o in quello postale. Appare scontato precisare che la stessa Apple non agisce da sola in questo caso, ma si avvale di una partnership importante, ovvero quella di Agos Ducato, la società per azioni che vanta una presenza ventennale sul mercato del nostro paese e che fa capo alla francese Crédit Agricole.

In questo modo, il finanziamento in questione, il quale appartiene alla categoria denominata “consumer”, beneficia di una sicurezza molto ampia. Il web, inoltre, consente di controllare costantemente la situazione dello stesso. Tra l’altro, le rate rimarranno bloccate per tutto il tempo, quindi le spese sono programmabili in maniera molto più semplice. La procedura di richiesta è presto detta: anzitutto, si sceglie il bene da acquistare, si seleziona l’opzione “finanziamento” e si viene trasferiti sul sito internet della stessa Agos Ducato, così da scegliere anche il programma di rimborso. Sono necessarie anche alcune informazioni, soprattutto dati personali.

Quali requisiti bisogna possedere per richiedere il finanziamento Apple? Il soggetto non deve avere meno di diciotto anni e più di settanta, in aggiunta la disponibilità del conto corrente è fondamentale: il contratto viene poi spedito all’indirizzo di posta elettronica che sarà stato fornito e soltanto dopo aver firmato la richiesta di finanziamento, Agos Ducato provvederà a confermare l’operazione, in un tempo che sarà più rapido in caso di invio tempestivo di tutta la documentazione che è necessaria.

1 commento su “Acquisto del pc: il finanziamento Apple-Agos Ducato”

  1. Pingback: Acquisto del pc: il finanziamento Apple-Agos Ducato | Svoogle News

Lascia un commento