Le migliori proposte su conti correnti, conti deposito e finanziamenti a giugno

di Sandro Argenti Commenta

Da tenere in conto in materia di prestiti personali l’offerta fatta da Compass. Si tratta di un prestito personale che per 10mila prevede un tan del 9,90 % e un taeg dell’11,02%,. Questo prestito è indirizzato a chi ha un’età compresa tra 18 e 70 anni e può essere richiesto per qualsiasi fine. Il rimborso del finanziamento va fatto  tramite addebito sul conto corrente bancario con rate mensili.

Prestiti personali, come trovare le migliori offerte su internet

Sempre tra le migliori proposte di conto corrente di giugno 2014, vanno tenute in conto quelle di Conto Yellow di CheBanca!, conto corrente online remunerato, senza canone e imposta di bollo per il primo anno, e dall’anno successivo 24 euro all’anno, azzerabili adoperando il conto. Ha un tasso d’interesse fino all’1,50% annuo nominale e include anche un dossier titoli e una carta di credito su richiesta. CheBanca! Online, offre un conto corrente online senza canone annuo né imposta di bollo, con prelievi gratis presso ATM di altre banche, anche all’estero, e bonifici. Conto Corrente Arancio, conto a zero spese, non prevede canone annuo e imposta di bollo. Prelievi gratis, bonifici online e allo sportello, le commissioni per i prelievi allo sportello e presso ATM di altre banche.

Tra le migliori offerte di conti deposito di giugno  c’è quella di Conto Deposito Che Banca! che prevede un tasso lordo del 2% (netto 1,60%) a 12 mesi, non ha alcuna spesa ma prevede il pagamento  dell’imposta di bollo di 40 euro; permette inoltre l’estinzione anticipata ma perdendo gli interessi maturati al tasso base dell’1%.