Analisi Tecnica: acquisti su Euro/Dollaro, fermo il Mib

Scendono in mattinata gli indici Europei, mentre nel primo pomeriggio l’Euro/Dollaro riprende quota stabilizzando il prezzo e gli indicatori tecnici di breve. Il disaccordo tra i Mercati è la naturale conseguenza del periodo di transizione che stiamo attraversando, con i Mercati Azionari vicini alle scadenze temporali di lungo periodo e quelli valutari mossi da paure sui conti delle maggiori potenze Mondiali.

Il limite massimo per la formazione di un minimo da cui ripartire è stato raggiunto ed a questo punto per i risultati bisognerà attendere Lunedì prossimo; comunque che sia la chiusura di oggi, sotto a 17800 punti la partenza dell’annuale sarà ancora dubbia mentre oltre la resistenza a 18530 si darà il via agli acquisti con il Fib che punterà direttamente al recupero del top relativo precedente oltre a 19750 punti.

Buona parte dei trader intraday aspetterà l’inversione della SuperTrend oraria per anticipare il Mercato, entrando a prezzi sicuramente più bassi della resistenza indicata e rimanendo più vicini al livello di reverse.

1 commento su “Analisi Tecnica: acquisti su Euro/Dollaro, fermo il Mib”

  1. Pingback: Analisi Tecnica: acquisti su Euro/Dollaro, fermo il Mib | Svoogle News

Lascia un commento