Fisco 2011: versamenti e adempimenti, proroga d’agosto

di Redazione 1

E’ stato firmato nella giornata di venerdì scorso, 13 maggio 2011, dal Presidente del Consiglio dei Ministri, un Decreto grazie al quale, tra l’altro, per il prossimo mese di agosto scatta la proroga, senza sanzioni e/o maggiorazioni, sugli adempimenti fiscali e sui versamenti in scadenza dall’1 agosto 2011 e fino al 20 agosto 2011. Tutti gli adempimenti ed i versamenti da effettuare all’interno di tali date, infatti, potranno essere spostati con scadenza ultima a lunedì 22 agosto 2011.

Con il Decreto, quindi, i contribuenti in materia di adempimenti fiscali e di versamenti potranno evitare e far fronte a disagi legati al periodo estivo. L’Agenzia delle Entrate ha comunque precisato come in tale finestra non rientrino i versamenti delle imposte che, con la maggiorazione dello 0,40%, devono essere effettuati dal 7 luglio e fino e non oltre il 5 agosto 2011.

Commenti (1)

  1. Egregio blogger,

    Mi chiamo Giuseppe di Girolamo e mi piacerebbe mettermi in contatto con te per una questione legata alla pubblicità. Se sei interessato fammelo sapere tramite posta elettronica e ti darò ulteriori dettagli.

    Cordiali Saluti

    Giuseppe di Girolamo

    email: [email protected]

Lascia un commento