Un’assicurazione per il trading sulle opzioni binarie

Gli investimenti finanziari possono comportare per gli investitori sempre una piccola percentuale di rischio. Il miglior modo per massimizzare i propri profitti è allora cercare di eliminare tutte le situazioni di rischio di un investimento finanziario, anche quando si tratta ad esempio con le opzioni binarie. Vediamo come. 

Come minimizzare il rischio di perdite negli investimenti

Diversi sono i modi e le strategie con cui i trader possono minimizzare il rischio nei loro investimenti. Un primo metodo quando si opera con le opzioni binarie è quello di rivolgersi a un broker sicuro e regolamento, che si attenga in maniera scrupolosa ai regolamenti internazionali emanati dalle diverse autorità del mondo bancario.

In secondo luogo ci si può assicurare di operare con un broker che tenga separati i conti di gestione da quelli dei clienti, per non subire perdite inaspettate. In terzo luogo si può individuare tra le diverse piattaforme attive online una che offra anche una assicurazione per il trading sulle opzioni binarie.

L’assicurazione per il trading del broker di opzioni binarie OptionTime

Una delle piattaforma di opzioni binarie in cui potrete ad esempio trovare attuate tutte queste strategie di protezione del trading online è la piattaforma del broker OptionTime, regolamentata e sicura al 100 per cento.

Come società autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission, inoltre, OptionTime offre ai trader un ulteriore livello di protezione per i fondi commerciali, una copertura assicurativa fino a € 20.000 per ogni cliente, fornita dal Compensation Fund per i clienti di imprese di investimento cipriote, che e assicura tutti i titolari di conti di trading.

> Inzia a fare trading binario assicurato sulla piattaforma OptionTime