Banca Etruria ha lanciato BE Jump, pacchetto di servizi e prodotti on line per i giovani

di Sandro Argenti Commenta

Banca Etruria ha lanciato BE Jump, pacchetto di servizi e prodotti on line concepiti per dare impulso e vigore alla voglia di indipendenza dei ragazzi dai 14 ai 30 anni.  Sono disponibili sulla community www.bejump.it, a costo zero, Conti corrente, carte e piani di risparmio per gestire spese e acquisti online, pianificare investimenti e costruire il proprio futuro.

Bolletta del gas, i risparmi possibili con il mercato libero

L’offerta Banca Etruria destinata al “mondo young” è vasta e diversificata per ogni esigenza di spesa e di risparmio, con al centro il Conto corrente 18 – 30 per studenti e neo lavoratori. Il conto, senza canone e a zero spese, al di là di ad essere conveniente e facile da usare, assicura l’ opportunità di fruire di bancomat e carta prepagata gratuiti e di fare senza spese prelievi da sportelli Banca Etruria e per 10 volte a trimestre presso gli altri sportelli bancari. Movimenti e spese restano sempre a portata di clic, grazie all’ opportunità di accedere al proprio conto 24 ore su 24, da pc o smartphone, grazie ai servizi Home e Mobile Banking Virty, disponibili anche con App dedicata per IOS e Android. Facile e sicuro, BE Jump 18 – 30 assicura attraverso il dispositivo OTP che genera password “usa e getta” la massima sicurezza in tutte le operazioni on line.

>  Conti deposito quali i migliori dopo il calo dei rendimenti

BE Jump dà agli under 30 la possibilità di fare acquisti, via web e all’estero, con carte di credito, bancomat e prepagate, a condizioni vantaggiose. Il bancomat BE Jump, a canone zero, dà la possibilità di effettuare transazioni sicure e di controllare in tempo reale i movimenti attivando il servizio di alert via Sms.