Crisi economica? Le donne lavorano su ebay

 Forse nei loro negozi fisici la clientela é diminuita, allora sbarcano nel mondo virtuale: le donne che gestiscono un negozio su eBay sono in aumento, circa cinque mila esercizi al femminile sul popolare sito di aste on line. Per molte di queste donne imprenditrici la vendita on line rappresenta la primaria o secondaria fonte di reddito. Ma non solo vendita (o svendita) di prodotti della propria azienda, ma anche acquisto in “saldo” di prodotti a prezzi scontatissimi e poi rivendita on line. Le regioni con il maggior numero di donne imprenditrici sono Lombardia, Lazio e Campania, seguite da Piemonte, Toscana ed Emilia Romagna e guarda caso, gli acquirenti sono spesso uomini che acquistano veramente di tutto: accessori e abbigliamento, articoli da pesca, ricambi d’auto. Anche le donne acquistano on line (anche se meno degli uomini -più diffidenti forse?-): gioielli, abbigliamento, borse, scarpe e lingerie.

2 commenti su “Crisi economica? Le donne lavorano su ebay”

  1. Mi presento, mi chiamo Sonia e assieme alla mia amica Christine, siamo diventate imprenditrice!
    Da tempo seguiamo le aste on line e riteniamo che sia un nuovo modo di vendere sul web.
    L’unico problema secondo noi è rendere questi siti trasparenti, affidabili e sicuri per il pubblico.
    Riteniamo che le aste al ribasso sono poco credibili anche per come è strutturato il gioco, NON C’è TRASPARENZA NEI RISULTATI.
    Vediamo invece un possibile futuro nelle aste dal vivo al rialzo dete “live” da cui abbiamo preso tutte le cose buone che contengono,scartando quelle negative.
    In attesa di aprire il nostro sito http://www.youjoky.com, come primo approccio a Voi vogliamo dare un buon consiglio:
    La forza del vincitore non è sfidare la fortuna e rincorrere la probabilità statistica di una possibile vittoria , ma quella di acquistare un prodotto
    ad un prezzo vantaggiosissimo.
    In che modo ? Con le aste live, che offrono sconti che possono arrivare fino al 80% sul prezzo di mercato.
    Chiunque si limiti a sfidare la fortuna , secondo noi ha già perso, è impensabile entrare in questi siti con soli 25,00 euro di baget e
    aggiudicarsi un prodotto del valore commerciale di 1000,00 euro, se questo accade si è solo molto molto fortunati ed quindi uno dei pochi.
    Per non limitarsi ad avere sfidato la fortuna, noi abbiamo ideato un metodo per sorprendervi!
    Il sito che stiamo costruendo offre la possibilità a chi non si aggiudica l’asta o comunque non la vuole seguire tutta o ancora ha finito in anticipo
    i crediti per rilanciare, di acquistare il prodotto direttamente, come ?
    Acquista il prodotto e paga la differenza tra i punti-credito che ha speso e il prezzo pubblicato del prodotto stesso.
    In pratica gli vengono completamente restituiti i soldi spesi per i rilanci all’asta di cui acquista il prodotto esposto.
    Attenzione, al secondo e terzo arrivato, verrà applicato un ulteriore sconto sul prezzo di mercato.
    Noi di http://www.youjoky.com con quanto spiegato abbiamo solo voluto dare il nostro consiglio a tutti coloro che come noi sono timorosi di fronte a siti innovativi.
    Lo sappiamo di essere ripetitive ma fate attenzione, perché come dicono sempre i famosi telegiornali satirici, ” i truffatori sono sempre in agguato”.
    Grazie a tutti.

Lascia un commento