Banca Popolare di Bari organizza “Notte di doni”, prevista l’esibizione di Alessandra Amoroso

A Bari dall’8 al 24 dicembre, ogni sera dalle ore 18 alle 20, in corso Cavour (angolo via Cardassi) sarà possibile portare qualsiasi dono utile come libri o giocattoli per i bambini e generi alimentari a lunga conservazione.

L’iniziativa dal titolo “Notte di doni” è organizzata dalla Banca Popolare di Bari, che anche quest’anno ha ideato una manifestazione a favore della Caritas Diocesana di Bari-Bitonto per le famiglie più bisognose del territorio.

Ogni sera la piazzetta sarà animata con giochi, spettacoli e laboratori per grandi e piccini realizzati in collaborazione con Password.

Sabato 8 dicembre si terrà la grande apertura con swing band e farfalle luminose in compagnia di Antonio Stornaiolo.

L’esibizione della cantante pugliese Alessandra Amoroso è in programma per domenica 16 dicembre. Si tratta di un gesto d’affetto e un pensiero perché la solidarietà è il regalo più bello.

Il recente sostegno alla mostra Van Gogh Experience e “Notte di doni” confermano il legame con la città di Bari e la vicinanza del Gruppo Banca Popolare di Bari nei confronti delle comunità in cui opera.

Per conoscere nel dettaglio il programma delle iniziative organizzate dalla Popolare di Bari in vista del Natale, basta consultare il sito www.popolarebari.it