I migliori conti deposito ad elevato rendimento

di Redazione Commenta

Nonostante l’aumento, i conti deposito restano per gli investitori prodotti sicuri, in quanto assicurati dal fondo interbancario di tutela dei depositi. Diverse le offerte convenienti per Gennaio.

Conti e depositi lasciati in banca e mai ritirati: scadenze il 15 dicembre

L’offerta di Conto deposito YouBanking di Banco Popolare, si conferma tra i più convenienti con interessi anticipati a un tasso lordo del 3,25% fino al 28 febbraio 2014 per somme vincolate a 18 mesi. Zero spese di apertura e gestione e l’imposta di bollo è a carico della banca. Il vincolo minimo è di 5000 euro. Per la gestione del conto di deposito c’è a disposizione il servizio YouWeb.

Terzo taglio dei tassi di interesse negli ultimi due mesi per la Cina: numerosi settori economici continuano a declinare
Altra offerta conveniente è Conto Deposito InMediolanum di Banca Mediolanum- Conto deposito vincolato attivabile gratuitamente e senza spese di gestione o per le operazioni effettuate. Il conto dà un tasso d’interesse lordo del 2,5% (ritoccato però al ribasso dal precedente 3%) su tutte le somme depositate per un vincolo a 12 mesi e con gli interessi che sono liquidati in anticipo ogni 3 mesi.

Per il Conto Deposito BCC FOR WEB è totalmente gratuita l’imposta di bollo. Il conto deposito Time Deposit di Banca BBC For Web si chiama Time Deposit Moltiplica Tasso è un deposito a zero spese e senza imposta di bollo che prevede vincoli da 3 a 5 anni con tassi di interesse progressivi che toccano il 4%. Per accendere a Time Deposit Moltiplica Tasso bisogna essere titolare di un Conto Corrente Completo o di un Conto Web Open presso la stessa banca.