Bonus opzioni binarie – “Presentaci un amico” di OptionWeb

Quando si decide attraverso quale broker online compiere i propri investimenti, lo si può fare sulla base di diverse motivazioni. I principali motivi che inducono gli investitori a decidere per un intermediario piuttosto che un altro hanno però quasi sempre a che vedere con la serietà, la sicurezza e la qualità del servizio offerto. In aggiunta a queste valide caratteristiche si possono poi anche individuare ragioni di convenienza, come la possibilità di accedere a particolari promozioni e bonus attraverso le proprie operazioni. 

I bonus opzioni binarie

Nel mondo del trading online, i bonus opzioni binarie sono ad esempio un’agevolazione di cui ci si può avvantaggiare. Nel mercato delle opzioni binarie, i bonus hanno in genere la natura di somme in denaro che vengono erogate agli investitori, direttamente sul proprio conto online, con cui si possono compiere ulteriori investimenti.

I bonus opzioni binarie possono essere di natura temporanea o permanente e riguardare diverse opzioni dell’attività di trading online. Su uno dei più affidabili broker in opzioni binarie, la piattaforma online OptionWeb, si può ricevere ad esempio un sostanzioso bonus se si presenta un amico che apre un proprio conto.

Il bonus opzioni binarie “Presentaci un amico” di OptionWeb

Coloro che hanno già scelto o sceglieranno OptionWeb come proprio intermediario finanziario per il trading online riceveranno infatti sul proprio conto 50 euro di bonus per ogni nuovo amico che faranno registrare sulla piattaforma.

Il bonus opzioni binarie da 50 euro, inoltre, non sarà accreditato solo al titolare del primo conto, ma anche al nuovo amico, che potrà così iniziare a sperimentare subito i servizi dal broker. Tale promozione, infine, non prevede limiti e può essere sfruttata tutte le volte che si vuole!

Prova la piattaforma di OptionWeb