Come riconoscere i migliori siti di trading online per le opzioni binarie

di Redazione Commenta

Solo i broker regolamentati e sicuri possono essere considerati tra i migliori siti di trading online. Devono cioè aver ricevuto precise autorizzazioni ufficiali dalle autorità preposte al controllo delle società e degli intermediari finanziari.

Le opzioni binarie rappresentano per gli investitori un mercato di facile accesso che può dare adido a interessanti rendimenti in pochissimo tempo. Non bisogna essere infatti esperti del mondo della finanza per testarlo, ma è sufficiente avere una connessione internet per accedere ad una piattaforma online. Come individuare tuttavia la piattaforma da scegliere? La risposta a questa domanda consiste nel riconoscere i migliori siti di trading online. 

Come individuare i migliori siti di trading online per le opzioni binarie

Per riconoscere i migliori siti di trading online è necessario confrontare i diversi broker disponibili in rete sulla base di una serie di parametri comuni. Ecco quali sono.

  • Deposito minimo
  • Trade minimo
  • Rendimento medio ad opzione
  • Rendimento massimo
  • Restituzione delle perdite – anche chiamato tasso di assicurazione.

E’ opportuno inoltre sottolineare che solo i broker regolamentati e sicuri possono essere considerati tra i migliori siti di trading online. Devono cioè aver ricevuto precise autorizzazioni ufficiali dalle autorità preposte al controllo delle società e degli intermediari finanziari.

OptionWeb tra i migliori siti di trading online per le opzioni binarie

Sulla base dei parametri individuati in precedenza, uno dei migliori siti di trading online risulta essere oggi la piattaforma OptionWeb, raggiungibile attraverso il sito internet www.optionweb.com.

Ecco infatti quali sono le sue caratteristiche.

  • Deposito minimo: 200 euro
  • Trade minimo: 5 euro in modalità a “Breve termine”
  • Rendimento medio ad opzione: 88%
  • Rendimento massimo: 650% (nelle opzioni One Touch)
  • Restituzione delle perdite: da 0% a 15%.

Su OptionWeb, uno dei siti di trading online più regolamentati e sicuri, è inoltre possibile trovare un’ampia varietà di opzioni disponibili, tra cui opzioni binarie a 60 secondi, opzioni binarie a 90 secondi, opzioni binarie a 2 minuti e a 5 minuti, opzioni “Builder” (opzioni binarie costruibili), opzioni binarie “One Touch”, opzioni “Coppia” e prossimamente l’opzione “Ladder”.

> Perché OptionWeb è tra i migliori siti di trading online per le opzioni binarie

>>Fai click sul banner sotto e PROVA la piattaforma di OptionWeb<<