OptionWeb e Banc de Binary – Recensione di due tra i migliori broker online

di Redazione Commenta

In rete sono presenti numerosi broker online che permettono di fare trading con le opzioni binarie. In questo post vi vogliamo però presentare le caratteristiche di OptionWeb e Banc de Binary, con una recensione.

Investire nelle opzioni binarie è un’attività semplice e remunerativa. Per farlo, tuttavia, si avrà in primo luogo bisogno di affidarsi ad un broker online, un intermediario finanziario che gestisca una piattaforma per effettuare le operazioni. In rete sono presenti numerosi broker online che permettono di fare trading con le opzioni binarie. In questo post vi vogliamo però presentare le caratteristiche di OptionWeb e Banc de Binary, con una recensione.

OptionWeb e Banc de Binary – Recensione di due tra i migliori broker online

OptionWeb e Banc de Binary sono infatti due piattaforme abbastanza note nel mondo del trading online, sia per i servizi offerti che per le loro caratteristiche di affidabilità. OptionWeb, – www.optionweb.com – è una piattaforma che fa capo alla società di investimento Lionsman Capital Markets, con sede a Cipro, mentre la piattaforma Banc de Binary ha sede principale a New York City, Stati Uniti d’America ed è regolamentata dalla Securities and Exchange Commission di Cipro.

Banc de Binary – Recensione

Banc de Binary è un’azienda è registrata nel Regno Unito con la FSA (Financial Services Authority). Si tratta di una piattaforma in attività dal 2009, cresciuta per servire una grande quantità di persone provenienti da tutto il mondo.

  • il deposito minimoè  di 250 euro
  • il valore minimo del trade è di 1 euro
  • il rendimento medio ad opzione va dal 70 al 91 per cento
  • il rendimento massimo è del 620 per cento.

OptionWeb – Recensione

Come la prima piattaforma anche OptionWeb è un broker serio e affidabile perché dispone di diverse licenze di tipo internazionale, come quella rilasciata dalla CONSOB italiana e del CySec cipriota, oltre ad attenersi alle normative comunitarie del MiFID. E’ inoltre registrata presso la FCA.

Perché scegliere OptionWeb come broker online per le opzioni binarie

Ecco quali sono alcune delle sue principali caratteristiche:

  • il deposito minimo è di 200 euro
  • il trade minimo è del valore di 5 euro in modalità a “Breve termine”
  • il rendimento medio ad opzione è pari all’88 per cento
  • il rendimento massimo è del 650 per cento (con le opzioni One Touch).

>>Fai click sul banner sotto e PROVA la piattaforma di OptionWeb<<