Che cosa sono le opzioni binarie 0 – 100

di Redazione Commenta

Le opzioni binarie 0 - 100 sono opzioni in cui è necessario indovinare il prezzo ad una data scadenza, puntando su un livello superiore o un livello inferiore. Si hanno quindi due diverse modalità di interazione con esse.

Numerose sono le tipologie di opzioni binarie su cui è possibile investire. Una delle tipologie di opzioni meno conosciute sono le opzioni binarie 0 – 100, che solo i broker più esperti conoscono e utilizzano, quelli che si muovono ormai da tempo tra diverse piattaforme di opzioni binarie. Vediamo quindi più da vicino che cosa sono e come si utilizzano. 

Che cosa sono le opzioni binarie 0 – 100

Le opzioni binarie 0 – 100 sono opzioni in cui è necessario indovinare il prezzo ad una data scadenza, puntando su un livello superiore o un livello inferiore. Si hanno quindi due diverse modalità di interazione con esse.

  • Se si pensa che il prezzo si realizzi allora si può acquistare l’opzione. E nel caso di un risultato positivo, si incassa 100, rischiando solo il prezzo dell’opzione.
  • Se si pensa che il prezzo proposto non sia realizzabile allora si vende l’opzione. Anche in questo casi si indovina la previsione e si incassa 100 o meglio la differenza tra il presso di vendita e 100. I 100 sono lordi quindi in questo caso.

Con queste opzioni, quindi, a previsione avvenuta, si ottiene sempre 100. Nel caso in cui la previsione non si realizzi, si ottiene invece 0. Da qui il loro nome.

Investire nelle opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb

Sono tuttavia numerose le tipologie di opzioni binarie che è possibile incontrare sulle piattaforme online. Se siete alla ricerca di opzioni binarie di diverso tipo, sulla piattaforma OptionWeb potrete ad esempio trovare opzioni a breve termine, opzioni a lungo termine, opzioni binarie One Touch e altri tipi di opzioni, oppure investire nel forex.

Questa piattaforma si distingue dalle altre per il suo elevato grado di sicurezza e regolamentazione.

> Scopri tutti i tipi di opzioni binarie a disposizione sulla piattaforma OptionWeb