Con le opzioni binarie si guadagna o si rischia?

di Redazione Commenta

E' necessario considerare che di norma il rendimento minimo con le opzioni binarie è pari all'80% ma ci sono operazioni che pagano rendimenti pari anche al 1011 per cento, a seconda del tipo di opzione prescelta.

Le opzioni binarie sono prodotti di investimento derivati conosciuti soprattutto per gli alti rendimenti che riescono garantire ai trader, in particolare a coloro che le utilizzano quotidianamente. Coloro che sono invece nuovi del mondo del trading online possono a volte porsi la seguente domanda: Ma con le opzioni binarie si guadagna o si rischia?  

Con le opzioni binarie si guadagna o si rischia?

E’ necessario considerare che di norma il rendimento minimo con le opzioni binarie è pari all’80% ma ci sono operazioni che pagano rendimenti pari anche al 1011 per cento, a seconda del tipo di opzione prescelta. Di solito il grado di rischio delle opzioni è direttamente proporzionale ai rendimenti che vengono garantiti ma questo significa anche che più l’opzione è rischiosa, più è conveniente dal punto di vista economico.

Con un conto VIP o beneficiando di promozioni momentanee si posss

Opzioni binarie, si guadagna fino all’88% con OptionWeb

Una delle piattaforme di opzioni binarie più convenienti al momento e più competitiva sotto il profilo del rischio è la piattaforma OptionWeb, broker sicuro e regolamentato che offre la possibilità di investire su diversi tipi di opzioni. Per coloro che sono ancora nuovi del campo del trading, inoltre, questa piattaforma mette a disposizione una serie di strumenti utili per accrescere le proprie conoscenze in materia.

Si tratta della OW School, la scuola di trading online per tutti i trader di OptionWeb, che regala a tutti gli interessati un ebook gratuito per nuove i primi passi tra gli investimenti con le opzioni binarie.

> Guadagna con le opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb