Quanto si può guadagnare o perdere con le opzioni binarie

Vi sentite attratti dal mondo degli investimenti online ma non sapete ancora da dove iniziare ad investire? Se siete nuovi del mondo della finanza il prodotto maggiormente adatto a coloro che muovono i primi passi nel mondo del trading online sono le opzioni binarie. Ecco che cosa sono e come funzionano questi prodotti finanziari e quanto si può guadagnare e quanto si può perdere investendo con esse. 

Che cosa sono le opzioni binarie

Le opzioni binarie sono un prodotto di investimento molto semplice da utilizzare anche da coloro che non sono esperti del mondo della finanza. Sono infatti semplici, intuitive e sicure, soprattutto se si ha l’accortezza di scegliere un broker, cioè un intermediario, tra i migliori presenti in rete.

Le opzioni binarie sono dei prodotti di investimento chiamati anche Digital Option o Opzioni dal Tasso Fisso (Fixed Rate Options – FRO), e richiedono che un trader possa prevedere se il prezzo di un determinato asset aumenterà o diminuirà entro un determinato periodo di tempo.

Quanto si può perdere con le opzioni binarie

Una delle caratteristiche più tipiche delle opzioni binarie riguarda il loro rapporto con eventuali perdite. A differenza di altri prodotti finanziari, infatti, con le opzioni binare non si potrà mai perdere di più del totale investito e si potrà quindi prevedere la propria esposizione e il proprio livello di rischio.

Quanto si guadagna con le opzioni binarie

Per quanto riguarda invece l’aspetto dei guadagni e dei profitti, le opzioni binarie sono sicuramente l’unico prodotto finanziario che permette ai trader di accedere a guadagni pari anche al 650 per cento della somma investita. Per poter provare tutto qutesto è possibile investire sulla piattaforma di opzioni binarie OptionTimebroker sicuro e regolamentato che offre buoni rendimenti e una assicurazione sulle perdite.

 

> Inizia a guadagnare con le opzioni binarie sulla piattaforma OptionTime