Cosa valutare per guadagnare con le opzioni binarie

di Sandro Argenti Commenta

In questo post cercheremo di capire perché e come è possibile guadagnare con le opzioni binarie, prodotti derivati famosi per i loro alti rendimenti.

ow logo 275x150Le opzioni binarie sono un prodotto di investimento che consente ai trader di ottenere grandi rendimenti in poco tempo. In questo post cercheremo quindi di capire meglio da dove deriva questa possibilità e quali sono gli elementi da tenere in considerazione per assicurarsi i migliori guadagni. 

Guadagnare con le opzioni binarie – Cosa valutare

Per capire meglio in quale modo è possibile guadagnare con le opzioni binarie è necessario prendere in considerazione le seguenti variabili.

Il guadagno medio che si può ricevere con ogni opzione acquistata, ovvero quella percentuale che il broker riconosce al trader sull’investimento andatao a buon fine. Di media si aggira attorno al 77 per cento, ma singoli broker possono offrire anche percentuali più alte.

La percentuale di perdita media a cui i broker possono andare incontro qualora il loro investimento non andasse a buon fine. In merito a questo punto si parte dal presupposto che le perdite non siano rimborsate. Ma vi sono anche alcune piattaforme che offrono una piccola percentuale di rimborso, cosa che riduce ulteriormente il rischio.

La probabilità di successo di un investimento sottomesso con un broker, cioè di una strategia applicata.

Come guadagnare con le opzioni binarie

Una volta capito come è possibile guadagnare con le opzioni binarie è necessario individuare la piattaforma in cui mettere in pratica la strategia. Una delle piattaforme online per le opzioni binarie più sicure e affidabili al momento è quella gestita dal broker OptionWeb, prima piattaforma di trading che permette investimenti anche nel forex.

sicurezza ow

Con questo broker si ha a disposizione non solo un alto profitto, pari all’88 per cento, ma anche una insolita percentuale di rimborso delle perdite.

> Prova la semplicità di guadagnare con le opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb