Wind assume neolaureati in economia e ingegneria per Roma e Milano

di Redazione 1

Il direttore delle Risorse Umane di Wind, Maurizio Mongardi annuncia

Siamo alla ricerca di giovani brillanti per le aree tradizionali: marketing e commerciale, gestioni reti tlc, sistemi informativi, amministrazione, finanza e controllo di gestione, legale e affari regolamentari. Cinquanta neolaureati sono per noi un investimento per il futuro dell’azienda.

Questo perché Wind è un’azienda in crescita, conta oggi circa 7.000 dipendenti, oltre 5 miliardi di euro di fatturato e i risultati sono tali da permettere nuovi investimenti. Si possono avere maggiori informazioni sull’iniziativa attraverso il sito www.windgroup.it.

Commenti (1)

  1. Fatto colloquio con People & Business Value in data 15/06/2010. Mi dicono che il colloquio è andato bene e che WIND dovrà richiamarmi entro 20 gg dallo stesso. Passano quasi 2 mesi (scrivo oggi che è 12/08/2010) ma ancora nessuna risposta…che vergogna…dopo aver sostenuto colloquio di gruppo, colloquio individuale, test di inglese scritto ed orale e colloquio motivazionale..non si degnano nemmeno di una risposta nè positiva nè negativa.
    Colloquio telefonico con O2 per Normberga…colloquio tecnico e personale in lingua inglese..mi offrono l’assunzione dopo 15 minuti..!!!!!!!!
    Ecco la differenza tra l’italia e il resto del mondo…voi che credete abbia accettato…

Lascia un commento